martedì 14 febbraio 2012

Dolcezza...


Oggi è S. Valentino, lo dico per quelli che non vivono sulla Terra o che non hanno una tv e non hanno la fortuna di vedere ogni 5 minuti la pubblicità dei Baci...
E che S. Valentino sarebbe senza un minimo di dolcezza?
Convinta di ciò, e particolarmente intrippata con Pinterest, ho ideato una cupcake-torta al Mars-morte certa!
Dopo che per tutta la scorsa settimana ho tentato inutilmente di fare dei semplicissimi biscotti di pasta frolla a forma di bottone... cioè rotondi, con 2 buchetti...e non sono venuti!!! Mi sto ancora chiedendo come sia possibile essere così imbranate...


Dicevo... questa volta la fortuna ha tenuto una mano sulla mia spalla (e non me lo spiego ancora! Forse essendo cieca si è sbagliata e mi ha scambiata per qualcun altro!) e mi sono venuti molto bene, e quasi belli, dei pasticcini, o meglio delle tortine, di Mars e riso soffiato al cioccolato, ricoperte da una crema al burro, colorata di giallo, che penso abbia tutta l'idea di finire in qualche brutto posto, tipo i fianchi o le cosce! 
Ma chissene dico io! 
Adesso, quando apro il frigo il mondo mi sorride... i cupcake sono stati posizionati giusti giusti sul ripiano ad altezza sguardo... ed emanano un dolce profumo di colesterolo...

E visto che amo il rischio... la prossima volta che mi colpirà la sindrome da "casalinga disperata" porverò a fare i Macarons!!! Fatemi gli in bocca il lupo!


Buon S. Valentino a tutti!
Cristiana


Nessun commento:

Posta un commento