sabato 4 febbraio 2012

Diario di una pu-pazza di neve...

Sta ancora nevicando... i treni non partono e una lastra di ghiaccio ha deciso che il cancellino di casa mia fosse il posto ideale per stazionare... praticamente sono in casa da 7 giorni... il mio cervello sta rallentando l'attività, è in modalità risparmio energetico... lo uso solo per litigare con me stessa per motivi ancora oscuri, per arrabbiarmi guardando le foto di donne splendide (troppo per essere vere!) su Pinterest e per domandarmi cosa si indossa in inverno per continuare a sembrare un umano di sesso femminile e non un orso appena risvegliato dal letargo: siamo realistici, non come le immagini che si trovano in internet, e chiediamoci come si può girare per casa con i calzettoni di lana (e sembrare comunque fighe!) e una canottiera di seta... se c'è così freddo da avere 2 gomitoli ai piedi come è possibile resistere senza anche un bel maglione e un paio di jeans? Mah! Se qualcuno lo scoprisse, è pregato di farmi il piacere di spiegarmelo!






Intanto ho trovato il modo per dare alle mie foto l'effetto che cerco... e ovviamente ho scoperto che il sito che uso sarà chiuso in primavera... grazie!


Nessun commento:

Posta un commento