martedì 26 luglio 2011

Tentazioni in saldo!



Oscar Wilde ha detto "posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni", e come dargli torto?!
Beh, la giornata di oggi ha messo a dura prova la mia resistenza e il mio portafoglio: ma con una certa soddisfazione posso dire di avercela fatta! Non ho comprato quella bella gonnellina bianca a balze della Benetton che ho sentito distintamente chiamare il mo nome (oltre tutto era in saldo quindi sarebbe stato un affare... quasi quasi la vado a prendere domani!)




Non ho preso la meravigliosa handbag color turchese in pelle intrecciata che proprio mancherebbe nel nel mo armadio e che prima dell'inverno arriverà sicuramente (magari non proprio una Chanel però!)




E, soprattutto, non ho nemmeno provato la miriade di scarpe di Casadei e di Cesare Paciotti che mi facevano gli occhi dolci dagli scaffali del negozio di calzature!









Mi sono limitata a fare la consigliera alla mia mia amica Alessandra... e credo di poter dire di aver fatto un buon lavoro! Voi cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento